domenica 23 marzo 2014

Giornata Perfetta!!!

Già da ieri il mare mosso e il vento erano ottimi per la migrazione;
oggi  piovendo tutta la notte il fiume era parecchio ingrossato ed il mare molto mosso con forte vento di scirocco giornata perfetta!!!
Qualche Limicolo era presente già al mio arrivo: 2 corrieri piccoli ed 1 piovanello pancianera; speravo arrivasse qualche altro uccello ma niente solo loro.
Facendo un ultimo sopraluogo mi sono accorto che uno dei corrieri è inanellato!!!.
Ho un po' faticato per leggere il numero ma ci sono fortunatamente riuscito.........
Un avvistamento speciale per l'oasi Entella è uno dei primi limicoli avvistati con anello leggibile!!!! ( a quanto mi risulta ).
Anello: BN 16245 metallico zampa SX sulla tibia.
Ho subito inoltrato la segnalazione all' I.S.P.R.A.  Attendiamo importanti notizie, che condividerò con voi Buona Notte!!!

Corriere Piccolo con anello

Corriere Piccolo



Nessun commento:

Posta un commento